Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

CIBUS 2021

CIBUS 2021

Cibus è l’esclusivo evento agroalimentare di portata internazionale che si tiene ogni anno per presentare le novità nell’ambito Food and Retail.

Anche quest’anno, l’evento si terrà a Parma tra il 31 Agosto e il 3 Settembre. L’evento, sponsorizzato dalla Regione Campania, ha nella sua mission la sponsorizzazione delle eccellenze agroalimentari Made in Italy e dell’incontro tra produttori e rivenditori di tutto il mondo.

Pertanto, l’evento è rivolto a tutti gli esperti di settore.

In occasione del suddetto evento, la Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania ha deciso di mettere a disposizione dei birrifici campani ulteriori spazi per promuovere i loro prodotti, a un costo di 500 Euro oltre Iva.

Verrà messo a disposizione un desk , una vetrina espositiva, un tavolino con sedie, presa di corrente, deposito comune con frigorifero, due pass , assistenza in loco, servizio di hosting e interpretariato. La scadenza per l’adesione è il 10 maggio 2021.

Entro la suddetta data, dovrà essere presentata la richiesta di partecipazione con logo aziendale alla mail portale.agroalimenta@regione.campania.it.

È necessario, inoltre, aderire al progetto “Authentico – Made in Campania”, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, che prevede la realizzazione di un’app per riconoscere le eccellenze alimentari campane.

Per ulteriori informazioni invitiamo a visitare il sito della regione Campania www.agricoltura.regione.campania.it o a chiamare il numero 081/796.73/51/53/67


Condividi

I partner